Fashion Fm è stata scelta come organizzatrice dell´entertainment delle finali di Coppia Italia di Basket Serie A “Tim Cup Final Eight” presso il PalaMalaguti di Bologna dall´8 all´11 febraio 2007.

Grazie a Fashion FM l´evento sportivo verrà trasformato in un vero e proprio show in cui perfomers, ballerini, cantanti, band intratterranno il pubblico negli intervalli delle partite.

Tra il cast della manifestazione non mancheranno stelle della musica come il crooner Mario Biondi, attualmente in cima alle classifiche nazionali con la hit “This Is What You Are” ed i pop rocker Liquido, vere superstar internazionali con gli hit “Narcotic” e “Ordinary Life”.

Ma la lista del cast (in allestimento) si allunga di ora in ora e non mancheranno di trovare spazio nel programma anche Tying Tiffany, regina dell´electro made in Italy che presenterà in assoluta anteprima il futuro singolo “Download Me” in duetto insieme al frontman dei Liquido Wolfgang Schrodl, che a sua volta presenterà anche il nuovo progetto Cages, di prossima pubblicazione su SDJ/Jato Music.

Tra gli altri artisti presenti nel cast ci sono anche: Piotta uno dei migliori esponenti dell´ hip hop italiano, Ridillo con la loro solare miscela funky, Pinktronix, autori di un suono dance pop italiano già nelle selezioni dei migliori dj del mondo e Diodellalove, autori del dissacrante tormentone radiofonico “A me del calcio non me ne frega un “.

A completare lo spettacolo non mancheranno una schiera di acrobatici street dancers e un esercito di djs tra cui Lorenzo Montanà, Alex Dandi, Gianmarco Silvi.

Tenendo fede alla sua immagine trendy Fashion FM premierà anche il giocatore di basket più alla moda con lo speciale trofeo “Fashion Player 2007”.

Infine Fashion FM allestirà anche uno speciale salottino “La prima volta” composto da otto poltrone fucsia per personaggi dello spettacolo e della moda, che assisteranno per la prima volta ad una partita di basket di Serie A.

La quattro giorni di spettacoli che ruotano intorno alle finali di coppa Italia verrà trasmessa in diretta con approfondimenti e interviste sulle frequenze di FashionFm e in streaming sul sito web www.fashionfm.it

Giovedì 8, a partire dalle 18.00:

Dj set di Lorenzo Montanà, Street dancer, Liquido+Cages e Tying Tiffany

Venerdì 9, a partire dalle 18.00:

Dj set di Lorenzo Montanà e GianMarco Silvi, Street dancer, Ridillo e Pinktronix

Sabato 10, a partire dalle 18.00:

Dj set di Alex Dandi e GianMarco Silvi, Street dancer, Diodellalove, Piotta e premiazione Fashion Player 2007

Domenica 11, a partire dalle 18.00:

Dj set Allstars, Street dancer, Mario Biondi

08/02/2007